Videocomunicazione Mediterranea s.r.l
è specializzata in soluzioni tecnologiche per la gestione di eventi, conventions, meeting congressuali, progettazione di impianti, realizzazione ed installazione di sistemi completi di entertainment, networking e CCTV per diversi settori di business: industria, enti e pubbliche amministrazioni.
Grazie alla tenacia e alla grande capacità professionale del suo fondatore Salvatore Todisco che l’azienda, oggi, vanta tra i suoi clienti, prestigiosi nomi del panorama nazionale ed internazionale nell’ambito dell’aerospaziale, delle società multinazionali ma anche di enti istituzionali e numerose strutture ospedaliere del territorio nazionale.
L’esperienza, maturata negli anni, è costruita attorno ad un servizio di alta qualità e cortesia. La nostra formula vincente viene così, direttamente estesa alla clientela che si avvale dei nostri servizi.
L’elevato standard qualitativo degli impianti e delle attrezzature, l’assistenza tecnica professionale 7 giorni su 7 ed il grado di preparazione in materia di problem solving , sono i punti cardini su cui l’azienda ha puntato e costruito il suo successo negli anni, affermando la propria posizione di leader sul mercato e accreditandosi presso le più importanti società pubbliche e private.
L’azienda da anni si occupa delle più svariate applicazioni di impianti di sonorizzazione interni ed esterni, sistemi di videoconferenza, riprese operatorie in HD, proiezioni su schermi, impianti audio e traduzione simultanea, nonché impianti per centri congressi, impianti audio fissi e portatili per auditorium, chiese, alberghi, comizi e altro.
Nelle nostre ultime realizzazioni ci sono: impianti multimediali del centro congressi terminal napoli, impianto multimediale hotel Romeo Napoli, impianto multimediale castello di Arechi Salerno, centro congressi Tiempo Napoli, centro congressi università EUCENTRE Pavia, Teatro Polifunzionale Bergamo, Impianto di videoconferenza Federagenti 26 sale in tutta italia che collegandosi danno vita ad un’unica grande sala virtuale. Progetto video conforto Asl NA5.