Conference System

Conference System

I Conference System sono microfoni modulari, amplificati, ad attivazione vocale con gestione automatica o computererizzata (sala regia) e con funzione priorità per il microfono del presidente.

Caratteristiche:
– Impianto analogico o digitale a seconda delle esigenze specifiche
– Possiblità di gestire l’impianto digitale con PC (anche laptop)
– Possiblità, tramite versione digitale, di diverse funzioni: presenze, votazioni, attivazione vocale o tramite tasto, integrazione con tutti gli impianti digitali compatibili di video o traduzione simultanea ecc.
– Possibilità di impostare telecamere Autodome per le riprese dei relatori in modalità automatica con attivazione all’accensione del microfono.
– Possibilità di stampare in tempo reale un carnet dove vengono indicati gli interventi ed il tempo degli stessi.Questi particolari microfoni trovano un sempre maggiore utilizzo in tutte le situazioni (riunioni, meeting ed altro) in cui i partecipanti abbiano necessità di un internevento diretto. E’ possibile impostare una lista di oratori con facoltà di intervento nel dibattito senza nessuna mediazione ed una seconda possibilità di prenotazione e l’intervento mediato del presidente.